AFeF ha un nuovo Direttivo!

(Protocollo N.ro 115 del 13 Agosto 2019)

Cari soci ed amici di AFeF, dopo mesi di travagliate vicissitudini finalmente la nostra associazione è giunta ad una svolta. In seguito all’assemblea dello scorso 25 aprile dove il direttivo uscente è stato sfiduciato a larga maggioranza, abbiamo assistito a forme di ostruzionismo riguardo la convocazione di una assemblea elettiva. La legge però ci ha dato ragione, e lo stesso Tribunale di Trento ha provveduto ad indire l’assemblea dei delegati territoriali per il rinnovo dell’intero consiglio direttivo ormai decaduto. 
Da domenica 11 agosto 2019 AFeF ha un nuovo direttivo, costituito da Marina Ferrari (Presidente), Renata Pitteri (Vicepresidente), Eleonora Ruggiero (Presidente Libro Origini), Margherita Appolonio (Segretario Generale), Manuela Bollati (Consigliere) e Giancarla Spagnolo (Consigliere); persone che la maggior parte di voi conosce da anni e che vogliono lavorare per riportare l’associazione nel ruolo che le spetta. Non vi nascondiamo che l’attuale situazione è complessa e dovremo ricostruirci un’immagine di credibilità. 
Ai nostri soci ed allevatori garantiamo il massimo impegno nella continuità per i servizi a voi dedicati, dalle informazioni alle pratiche burocratiche, e la promessa di un dialogo che purtroppo di recente è stato carente anche a causa degli scontri legali in atto. Quello che vi chiediamo è di continuare a starci vicini, di darci fiducia ed insieme l’opportunità di mettere in campo le nostre esperienze e competenze maturate in anni di attività nel mondo felino a vari livelli. Un grazie particolare va a quanti hanno condiviso con noi questo lungo ed impegnativo percorso e a chi vorrà affiancarci nel cammino futuro. Sarà una sfida in salita ma affascinante, che potrà darci grandi soddisfazioni. Tutti insieme parteciperemo a questa nuova avventura, ognuno di noi è chiamato ad essere protagonista nel proprio ruolo. 
Attualmente il nuovo Direttivo AFeF è raggiungibile all’email afef.wcf@gmail.com Tutte le altre mail, al momento non sono utilizzabili. A breve avrete altre novità! 

Per il Direttivo AFeF Marina Ferrari