AFeF: tra fusa e tecnologia!

Cari Soci e amici di AFeF,

Quale è la cosa più bella che può fare la propria associazione?

E’ ascoltare e cercare di seguire i consigli, i suggerimenti e le necessità dei propri soci! 

In AFeF dopo tanto tempo, arrivano i moduli on-line per l’invio delle pratiche al Libro Origini e non solo!

Da questa sera, sul sito AFeF nella pagina MODULI compariranno i pulsanti per compilare il form della pratica on-line e inviarla direttamente al Libro Origini AFeF.

Cosa vi serve per la compilazione?

Non preoccupatevi, all’inizio di ogni modulo c’è un campo in rosso, dove è indicato tutto ciò che vi serve per una rapida stesura e giungere a fine modulo per clikkare invio.

Avete paura di aver saltato qualche campo, volete dare delle indicazioni per la vostra pratica, non sapete se il file caricato va bene?

Non c’è problema! Il sistema vi specificherà cosa non è stato compilato, a disposizione avete un campo per scrivere le note alle vostre pratiche ed infine i file non leggibili vengono individuati in automatico e segnalati per essere sostituiti.

Vi invitiamo ad utilizzare i nuovi moduli, questo permetterà di inviare le informazioni complete per ogni pratica, evitando inutili perdite di tempo per voi (scaricare, compilare, scansionare, allegare alla mail ecc….) facilitando al Libro Origini l’interpretazione (uno dei problemi di questi anni) e la raccolta di informazioni per la corretta emissione delle pratiche snellendo i tempi.

I moduli on-line una novità che faciliterà il lavoro a tutti!!

L’intero staff di AFeF rimane, come sempre, a vostra disposizione per aiutarvi, per carpire suggerimenti e nuove idee!

Buona Navigazione!