Richiesta Registrazione Titoli

La registrazione dei titoli ottenuti dal tuo gatto saranno indicati nei pedigree AFeF della sua discendenza e ti sarà inviato via mail il certificato di registrazione.

A classe completata compila il modulo per registrare il titolo, ricordati di registrarli entro 60 giorni dall’ultimo titolo ottenuto, passa il mese sarà comunque possibile registrare il titolo con un costo di 15,00 €. CLICCA QUI per scoprire le classi e i titoli del campionato.

Per il titolo ottenuto vuoi ricevere anche la coccarda e/o il Diploma? Consulta le tariffe (CLICCA QUI), effettua il bonifico e carica negli appositi campi la distinta di bonifico e una foto del tuo gatto (per il diploma)

Cosa ti serve per compilare il modulo “Richiesta Registrazione Titoli” ?

  • Dati del Gatto
  • Codice Fiscale
  • Se sei socio numero di tessera AFeF
  • Una scansione per ogni statino ottenuto (3) in formato PDF (Dimensione Massima 600 KB)
  • Eventuale scansione della distinta di bonifico per registrazione tardiva del titolo o acquisto coccarda e/o diploma, in formato PDF (Dimensione Massima 600 KB)
  • Se è la prima volta che registri un titolo del gatto, scansione del pedigree in formato PDF (Dimensione Massima 600 KB)
  • Se hai richiesto il Diploma, foto del gatto in formato JPG (Dimensione massima 3.072 KB)

SEI SOCIO AFeF?*



  


  


  


ACCETTO
al trattamento dei miei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato nel sito www.afef.eu e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.Lgs. n. 196/03

CONSAPEVOLE
delle sanzioni penali, in caso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi, come da Art. 76 DPR28/12/2000 n. 445

>>>>> I CAMPI INDICATI CON (*) SONO OBBLIGATORI <<<<<

>>>>> Per inviare la pratica è necessario flaggare "ACCETTO" (per la Privacy) e "CONSAPEVOLE" (per dichiarazioni false) <<<<<