Affisso

Sai cos’è un affisso? È l’appellativo, il marchio unico ed inconfondibile che contraddistingue la famiglia di provenienza di tutti i gatti che nasceranno dal tuo allevamento; in pratica è il cognome che i cuccioli avranno sul pedigree, marchio indelebile della selezione fatta dal tuo lavoro. AFeF rilascia Affissi per gli allevatori felini come da Norme Tecniche.

Per richiedere un nuovo affisso in AFeF utilizza il modulo online che trovi QUI; è necessario possedere almeno una gatta femmina di età superiore a 10 mesi (per ogni razza per cui si vuole omologare l’affisso) con pedigree AFeF.

Fai bene attenzione al nome che scegli, un affisso è per sempre! L’affisso non è trasferibile ma può essere cointestato; inoltre è possibile richiedere l’estensione ad altre razze (Norme Tecniche AFeF, art. 6.5 e seguenti), per i soci AFeF l’estensione ad altra razza è gratuita!

Se invece sei già in possesso di un affisso rilasciato da altra associazione e vuoi trascriverlo in AFeF, nessun problema. Puoi farlo utilizzando sempre lo stesso modulo che trovi QUI. Il modulo va correttamente compilato in tutte le sue parti e spedito allegando la distinta di versamento.

Per ulteriori informazioni scrivi a info@afef.eu